Parliamodelflaminio

spazio pubblico (MAXXI, 12 maggio2013)A cominciare dall’anno nuovo pubblicheremo sul sito i contributi di coloro che vorranno mandarci suggestioni, racconti, riflessioni, proposte sul nostro quartiere*

ISTRUZIONI PER L’USO

Il testo deve essere in formato Word, non più lungo di una cartella di max 4000 battute. Se si invia una foto da inserire nel testo deve essere allegata  a parte. Insieme al testo bisogna inviare i propri dati e  un recapito telefonico (che non verrà pubblicato) insieme all’autorizzazione alla pubblicazione con l’indicazione se si vuole essere indicati come autori del testo con il nome per esteso o solo con le iniziali. La pubblicazione non è automatica, ma  avviene a insindacabile  giudizio della redazione. Inviare a cittadinanzattivaflaminio@gmail.com con l’indicazione nell’oggetto “parliamodelflaminio”. I testi verranno man mano pubblicati  a   cadenza settimanale.

* Nota: l’obiettivo è creare un a”redazione allargata” per pubblicare  articoli di gente che vive o passa dal Flaminio. Non è uno spazio per segnalazioni di problematiche, tanto meno per richieste di intervento (il concetto di “cittadinanzattiva” presuppone che i cittadini si facciano loro stessi  carico delle problematiche che vivono, con  l'”aiuto logistico” di altri cittadini con più esperienza)

Annunci

Una risposta a Parliamodelflaminio

  1. Pingback: Auguri da Cittadinanzattiva Flaminio | cittadinanzattivaflaminio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...