Esplorazioni Amuse

Passeggiate AMUSE – calendario 2013 e regole

Nel 2013 l’Associazione di Promozione Sociale AMUSE Amici del Municipio Secondo di Roma organizza per vecchi e nuovi Soci delle le passeggiate per conoscere insieme i luoghi più significativi del 2°Municipio.

Le prime tre iniziative si svolgono al Flaminio e sono:

Giovedì 28 febbraio: Fuori Porta del Popolo (da piazzale Flaminio a Belle Arti); appuntamento alle ore 15:20 al centro di Piazzale Flaminio, tra il chiosco bar e il giornalaio (termine alle 17:00);
Sabato 2 Marzo: Nella vigna di Papa Giulio (passeggiata intorno a Villa Giulia); appuntamento alle ore 15:20 su Via Flaminia all’altezza di Via di Villa Giulia, in corrispondenza della fermata del tram 2 e 19 (termine alle 17:00);


Venerdì 5 Aprile: per gentile concessione di S.E. l’Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede, visita alla Casina Borromeo, in Viale delle Belle Arti 2, all’angolo con via Flaminia; la visita avrà inizio alle ore 10:20 e terminerà alle 11:30.
Queste sono solo le prime di una serie di iniziative di questo tipo che faremo nel prossimo anno. Le prossime passeggiate, ancora non schedulate, sono:

Lungo la Salaria Vetus (da Piazza Pitagora a piazza Euclide),
Lungo il Vicolo dell’Arco Oscuro (alla scoperta di Monte Parioli).
La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci AMUSE (ai quali preghiamo di portare la tessera) e a ragazzi (meno di 18 anni) presentati e/o accompagnati da un Socio.

Per diventare Socio AMUSE

Il nostro obiettivo e che ad ogni passeggiata abbia 15 partecipanti (Soci o ragazzi). Per partecipare è necessario che il Socio prenoti inviando una mail a rossimarcelli@gmail.com o telefonando allo 3204599586, specificando la passeggiata/e a cui si vuole partecipare, il numero dei partecipanti (specificando se ci sono ragazzi e quanti sono) e il proprio nominativo e recapito telefonico. Non è valida l’iscrizione fatta in altro modo (per esempio, cliccando sul pulsante “parteciperò” di facebook).

Le passeggiate si svolgono prevalentemente all’aperto e non comportano nessuna spesa, a meno che non sia espressamente specificata nell’annuncio. Una passeggiata potrà essere rimandata in caso di condizioni meteo non favorevoli o qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. In questi casi, coloro che si sono prenotati saranno avvertiti tempestivamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...