II Municipio amministrazione

 

(Dati aggiornati al 24 giugno 2013)

Direttore del municipio II

Dirigenti di U.O.

Funzionari incaricati di Posizione Organizzativa (Municipio II)

Funzionari incaricati di Posizione Organizzativa (ex Municipio II)   P.O. Ispettorato edilizio, disciplina edilizia (contrasto abusivismo edilizio) – arredo urbano (contenzioso e rimozione tassabili) – rapporti con Avvocatura per contenziosi edilizi – rapporti con URP e accesso agli atti per settore edilizia privata.

  • FILIPPETTI Maddalena         maddalena.filippetti@comune.roma.it         06 69602625 Coordinamento dei diversi settori delle tipologie di intervento tecnico di tutte le attività in ambito dei servizi sociali, handicap, L.328/00 e L. 285/97. Responsabilità dell’Ufficio di Piano per la programmazione e l’attuazione del Piano Regolatore Sociale del Municipio e di altri progetti sociali. Coordinamento degli atti relativi alle autorizzazioni al funzionamento strutture Residenziali e Semi residenziali. Responsabilità del Segretariato Sociale e dello Sportello Handicap. Coordinamento delle attività relative alle consulte del Municipio. Supervisione degli atti relativi ai Minori, alle Adozioni e ai rapporti con il Tribunale dei Minori.
  • FRASCHETTI Piera         piera.fraschetti@comune.roma.it         06 69602624 Coordinamento delle Procedure amministrative attinenti le attività dei settori del sociale/educativo/sport e cultura. Coordinamento e aggiornamento delle procedure correlate al bilancio annuale di competenza dell’intera U.O. SECS. Coordinamento delle attività amministrative del settore educativo e sociale in relazione al PEG. Coordinamento degli atti amministrativi in relazione ai fondi di bilancio di competenza della U.O. SECS e verifica delle spese/entrate della U.O. SECS correlate al PEG. Coordinamento delle procedure afferenti le attività della U.O. SECS con le Unità di Ragioneria Generale. Gestione con l’ufficio delle entrate dello Staff della Direzione del Municipio. Programma E-Gov, qualità dei servizi della UOSECS.
  • GICCA Cinzia         cinzia.gicca@comune.roma.it         06 69602644 Coordinamento servizi demografici del Municipio – referente del programma e-government per la U.O.A.
  • GORI Luciano          luciano.gori@comune.roma.it         06 69602840 Coordinamento, monitoraggio e progettazione manutenzione strade ordinaria – pronto intervento strade, marciapiedi, segnaletica, smaltimento acque meteoriche – ufficio sinistri, reclami e contenzioso – rapporti U.R.P. strade e accesso agli atti strade – scavi – passi carrabili – e rapporti con aziende di PP.SS. – ufficio Appalti: manutenzione ordinaria strade – coordinamento P.U.P. e opere a scomputo.
  • MAZZONI Caterina         caterina.mazzoni@comune.roma.it         06 69602620 P.O. Predisposizione e redazione delle attivitò del settore educativo-culturale-sportivo. Gestione attività didattiche degli Asili Nido e Scuola dell’Infanzia e cura dei rapporti Uffici – Coordinatori Educativi – genitori. Coordinamento egestione sia delle attività rivolte ai bambini e ragazzi (attività integrative e tempo di non scuola) sia dei rapporti con i Dirigenti Scolastici della scuola primaria secondaria. Coordinamento e gestione del settore scolastico (refesione e sili nido) e coordinamento degli atti amministrativi/tecnici (Dietiste) del settore Refezione. Progettazione attività culturali e sportive e organizzazione di eventi. Coordinamento dello Sportello Polifunzionale.
  • MOGLIANI Gerarda         gerarda.mogliani@comune.roma.it         06 69602208 P.O. Coordinamento egestione Servizio Consiglio – Commissini Consigliari e Servizio Giunta – Ufficio Messi – Albo Pretorio – Assistenza Organi Iatituzionali – Gestione e coordinamento atti di liquidazione di competenza degli Organi Politici – Albo pretorio on line – Delibere on line
  • MARTINI Luciano          luciano.martini@comune.roma.it         06 69602860 Coordinamento attività connesse alla progettazione per la conservazione e manutenzione del patrimonio – Coordinamento manutenzione edilizia ordinaria e straordinaria – coordinamento manutenzione stradale straordinaria – manutenzione impianti tecnologici – manutenzione del verde di pertinenza degli immobili – Bilancio e programmazione – piano investimenti OO.PP., D.P.O. e gestione entrate scavi – ufficio progetti ed appalti: manutenzione edilizia ordinaria e straordinaria e manutenzione strade straordinaria – rapporti Autority della U.O.T.
  • RIZZOTTI Giuseppa         giuseppa.rizzotti@comune.roma.it         06 69602451 P.O. Coordinamento e gestione del SUAP – Tributi – Recupero crediti e gestione delle entrate di competenza e gestione della banca dati dei passi carrabili, griglie e intercapedini e relativo recupero crediti – Ufficio contenzioso commercio e tributi
  • PALMUCCI Paolo         paolo.palmucci@comune.roma.it         0669602313 P.O. Organizzazione, programmazione e gestione economico finanziaria – DPO – Coordinamento Ufficio bilancio e controllo gestione del Municipio – Ufficio entrate relativo al coordinamento monitoraggio delle attività di riscossione e gestione diretta delle U.O. conpetenti – Sicurezza sui luoghi di lavori
  • TENTONI Paola         paola.tentoni@comune.roma.it         06 69602341 Coordinamento e gestione delle Risorse Umane – ufficio del personale (amministrativo, tecnico e scolastico) – Privacy- Relazioni sindacali – Formazione personale – Coordinamento area comunicazione – Innovazione tecnologica (ufficio informatico) e programma e coordinamento e-government.

Funzionari incaricati di Posizione Organizzativa (ex Municipio III)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...