Cittdinanzattiva Flaminio: un impegno da rinnovare per il nostro quartiere

logo cittadinanzattiva flaminioIn seguito delle dimissioni per motivi personali della coordinatrice di Cittadinanzattiva Flaminio Manuela Allara,il 22 marzo scorso,  l’Assemblea ha deliberato di assegnare a Anna Maria Bianchi il ruolo di coordinatrice, con il supporto, per gli aspetti procedurali ed amministrativi di Roberto Maddalena.
Esprimiamo a nome di tutti un grosso ringraziamento per tutte le iniziative realizzate, per l’entusiasmo e l’impegno contagiosi con il quale Manuela ha fatto crescere CAF in questi anni.
E’ nostra intenzione adoperarci per rendere continuativo il nostro impegno per e sul territorio, fissando incontri mensili che possano rendere Cittadinanzattiva Flaminio un punto di riferimento per i nostri aderenti e per il quartiere; per allargare il nostro gruppo a nuovi partecipanti e intensificare le iniziative da portare avanti insieme alle altre realtà associative del Flaminio/Villaggio Olimpico; e soprattutto per rendere più consapevoli gli abitanti del quartiere del privilegio di vivere in uno dei luoghi in cui più di altri ci sono state (e ci saranno) grandi trasformazioni positive, ma anche del dovere di presidiare il nostro territorio dai rischi, sempre dietro l’angolo, di nuove speculazioni. Ed è importante impegnarsi tutti per migliorare la qualità della vita  di tutti quelli che condividono  questo straordinario spazio urbano, troppo spesso lasciato nel degrado.


Invitiamoi cittadini del Flaminio che hanno a cuore il nostro quartiere ad unirsi a noi*, e i soci di Cittadinanzattiva Flaminio a segnalare il proprio interesse per collaborare ai gruppi di lavoro, di cui inseriamo in calce gli ambiti di intervento.
Il prossimo lavoro collettivo è la messa a punto di alcune richieste – pochi punti e sintetici – da inviare o rivolgere ai candidati Sindaco e ai candidati Presidenti e consiglieri municipali alle prossime elezioni comunali.

Anna Maria Bianchi   Roberto Maddalena

  • Per fare o rinnovare la tessera annuale (costa 5€) si può farne richiesta inviando una  mail a cittadinanzattivaflaminio@gmail.com inserendo nell’oggetto: richiesta adesione – e scrivendo i suoi recapiti email e telefonici

Piano attività Flaminio

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...