Il PUP di Piazza Manila: un “caso di scuola”

Pubblicato il di

Per esporre le nostre obiezioni al parcheggio interrato al Flaminio, usiamo le parole messe nero su bianco  dalla stessa amministrazione, in una nota del settembre 2013, che non sappiamo quanto sia poi stata tenuta in considerazione…

Piazza manila 3 27 gennaio 2015

[siamo naturalmente a disposizione per pubblicare eventuali  precisazioni, correzioni o anche solo repliche che ci venissero sottoposte]

Noi sappiamo distinguere tra obiezioni amministrative, che riguardano la sfera delle procedure, e  rivendicazioni “politiche”, che riguardano controindicazioni di interesse pubblico e di  buon senso. Le prime sono supportate dai fatti, le seconde dalle opinioni. E se in quest’ultimo caso è giusto che chi è stato eletto si prenda la responsabilità delle scelte finali (“mettendoci la faccia” davanti ai cittadini), sul fronte amministrativo non ci devono essere eccezioni, né sulla trasparenza, né sul rispetto delle regole.

Continua a leggere

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Mobilità e parcheggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...