CHIUDE LA ASL, MA UN PRESIDIO RIMARRA’ NEL QUARTIERE

MAPPA VIA DEGLI OLIMPIONICI

La sede futura dell’ambulatorio in via degli olimpionici

AGGIORNAMENTO DEL 12 MARZO*

Il 3 marzo , dopo la chiusura per lavori di ristrutturazione ,è stato  inaugurato il centro ASL di via Tagliamento 19.

Alla sede ASL di Via Tagliamento sono state trasferite  tutte le attività specialistiche del Poliambulatorio di Piazza Gentile da Fabriano  e del presidio ASL di Via Tripoli: coloro che hanno prenotato prima del 3 marzo visite relative alle attività specialistiche (oculistica odontoiatria, orl, dermatologia ect…)  dovranno recarsi in Via Tagliamento nei giorni e orari indicati nelle prenotazioni

Resta provvisoriamente attivo soltanto il piano terra dell’immobile di Piazza Gentile da Fabriano con l’erogazione del servizio vaccinazioni, DSM e il servizio della tutela mentale. Entro  2 mesi questi servizi saranno chiusi e trasferiti parte in Via Atto Tigri (DSM e Centro di salute mentale) in parte nell’immobile comunale di Viale degli Olimpionici  – assicurano prima dell’estate – dove sarà attivo  il servizio CUP (prenotazione visite, scelta cambio revoca medico) prelievi e vaccinazioni. L’associazione “Salvamamme” che attualmente occupa l’immobile di viale degli Olimpionici dovrebbe  essere trasferita in Via Nomentana presso l’ex Ufficio tecnico del Municipio 2 .

Confidiamo che il Presidente Gerace e tutti coloro che abbiamo contattato in questi mesi per trovare una soluzione mantengano la parola  e si impegnino per l’apertura del nuovo centro in Via degli Olimpionici  nei tempi più stretti possibile.

*inviate dal consigliere De Salazar, che che segnala altri ambulatori ASL raggiungibili dal Flaminio-Villaggio olimpico:

Poliambulatorio di Via Canova 19 (zona ex Ospedale San Giacomo) sempre all’interno della ASL RMA che eroga servizi quali Centro Prelievi, CUP/ Cassa, Ambulatorio Infermieristico, oltre a tutte le specialistiche (Ecografie, Oculistica, ortopedia dermatologia ect) ad esclusione delle vaccinazioni (chiamare  il numero 06 0677306100-6111 per tutte le info.

Presidi ASL RME di Lungotevere delle Vittorie e Tor di Quinto 

PUBBLICHIAMO ALCUNE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE VIA TAGLIAMENTO DAL FLAMINIO

PERCORSO ASL

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in salute, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...